TA Euro

Le notizie legali più fresche della rete


Le opinioni più diffuse su Plus500

Le opinioni più diffuse su Plus500

Oggi vogliamo parlarvi di uno degli strumenti più utilizzati dalla stragrande maggioranza di trader online per compiere le loro transazioni e monitorare l’andamento dei mercati. Si tratta del broker più famoso al mondo che risponde al nome di Plus500. Senza esitare oltre dunque ecco tutte le nostre opinioni su Plus500, i pregi e i difetti di una delle piattaforme per trading online più discusse.

 

I pregi

Cominciamo questa breve, ma speriamo esaustiva, carrellata su Plus500 parlando dei pro che contraddistinguono questo famoso broker. Quello che salta subito all’occhio è l’interfaccia sobria ed essenziale, priva di troppi comandi o di dati che rischierebbero solo di far fare confusione. Plus500 è stato pensato per essere utile sia a chi questo mestiere lo fa da anni e che quindi sa dove mettere le mani, ma anche per chi si affaccia al mondo del trading online per la prima volta.

Un aspetto positivo su cui tutte le opinioni su Plus500 concordano inoltre è la sua versione dimostrativa. Si tratta in sostanza di una copia completamente funzionante del programma che però utilizza soldi virtuali per aiutare gli utenti a fare pratica di trading online senza correre eccessivi rischi. Gli account demo partono tutti con 20.000 euro virtuali e permettono all’utente di sperimentare, oltre che le proprie strategie di mercato, anche le funzioni integrate del programma.

Ultimo pregio, ma di certo non il meno importante, è il grado di sicurezza offerto da Plus500 a chi sceglie di affidarsi a questo broker. Godendo di conti correnti assicurati fino a 20.000 euro in cui vengono depositati gli introiti delle transazioni, l’utente può godere dei frutti dei propri sforzi in tutta tranquillità e in qualunque momento, prelevando dai suddetti conti utilizzando mezzi come PayPal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *