TA Euro

Le notizie legali più fresche della rete


L’unione dei Notai fa la forza

L’unione dei Notai fa la forza

Uno dei punti di riferimento fondamentali per i cittadini quando si parla di necessità di natura legale è il notaio. Questo esperto del codice civile aiuta i clienti a risolvere le più svariate problematiche inerenti alla stesura di documenti, alla convalida di atti e moltissimo altro. Ma come molti sapranno, spesso prendere un appuntamento con un notaio richiede anche qualche settimana d’attesa, con il rischio di far slittare termini inderogabili.

Grazie ad una brillante iniziativa di recente concezione, adesso è possibile avere un notaio esperto sempre a disposizione 24/7. Notar Union è un portale che basa la propria mission su un semplice concetto “L’unione dei Notai fa la Forza”. Servendosi delle tecnologie più avanzate, questo portale mette a disposizione del cittadino una marea di servizi direttamente online, senza il bisogno di passare lunghe ore di attesa negli uffici notarili.

I notai che aderiscono a questa iniziativa avranno a loro disposizione una pagina personale nella quale, oltre alle classiche informazioni su competenze,orari eccetera, potranno interagire direttamente coi propri clienti, dando loro la possibilità di seguire costantemente l’andamento delle pratiche e di richiedere preventivi e consulenze tutto tramite browser.

Questo servizio nasce per facilitare sia i cittadini che i notai stessi, aiutandoli a mantenere in ordine le pratiche e ad archiviarle con cura una volta concluse. Solo unendosi a questo progetto i notai di tutta Italia possono trovare la vera forza. Per qualunque altra informazione o curiosità, vi invitiamo a visitare il link sopra riportato, avrete un assaggio delle potenzialità di Notar Union.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *