TA Euro

Le notizie legali più fresche della rete


Investire con Allianz Hybrid, ecco come

Investire con Allianz Hybrid, ecco come

Investire i propri risparmi è un modo semplice e pratico per guadagnare ma se non si è esperti del settore finanziario può divenire rischioso. Ecco perchè Allianz ha sviluppato diversi programmi di investimento da proporre ai propri clienti fra i quali uno fra tutti spicca, il cosiddetto Hybrid. Di seguito nell’articolo ne elencheremo modalità e vantaggi il più chiaramente possibile.

Con Allianz Hybrid i tuoi risparmi viaggiano su due binari, puoi diversificare gli investimenti, una gestione separata con performance tendenzialmente stabili nel tempo, e un portafoglio di eccellenze per cogliere le migliori opportunità offerte dai mercati finanziari.  Grazie a VITARIV ti assicuri un rendimento tendenzialmente stabile nel tempo; con AZ Best in Class puoi invece cogliere le migliori occasioni di investimento grazie all’esperienza della gestione Allianz.

Insomma la dinamicità degli investimenti ti assicura di non sbagliare e l’esperienza di Allianz è una garanzia in più per il successo del tuo investimento per ottenere un vero profitto. In più Allianz pensa anche ai tuoi cari, nel caso in cui infatti chi ha stipulato l’investimento dovesse venire a mancare prematuramente o dovesse ritrovarsi in una situazione di invalidità grave, saranno tutelati grazie all’erogazione aggiuntiva di capitale da parte di Allianz che può raggiungere fino il doppio della somma iniziale.

Un altro aspetto da non sottovalutare di Hybrid è la modalità automatica, cioè la possibilità di far scattare autonomamente la modalità Booster (per incrementare l’investimento) o la modalità Defender (per proteggere il capitale) al verificarsi di determinate condizioni prestabilite.

Scopri di più su Hybrid e le altre offerte Allianz per i tuoi investimenti sul sito internet della compagnia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *