TA Euro

Le notizie legali più fresche della rete


Conto risparmio flessibile da UniCredit

Conto risparmio flessibile da UniCredit

Risparmiare sta diventando sempre più importante di questi tempi e non è sempre facile riuscire a mettere da parte qualcosa per il futuro. UniCredit ha quindi sviluppato il conto risparmio flessibile, un modo tutto nuovo di investire una determinata somma di denaro e farla fruttare negli anni grazie al tasso di interesse che aumenterà in base al tempo di permanenza del suddetto conto.

Per aprire questo tipo di conto vincolato sarà necessario versare almeno 10000 euro per un massimo di 5000000, specificare la durata del conto che può essere 12, 18 o 24 mesi e in base alla suddetta sarà possibile ottenere un interesse sempre maggiore a partire dal 0.30% per i primi 12 mesi, 0.35% per i 18 mesi fino ad arrivare allo 0.40% per i 24.

Gli interessi verranno erogati alla scadenza di ogni periodo ma sarà anche possibile estinguere il conto in maniera anticipata ottenendo però un importo inferiore. Non sono presenti costi ne di attivazione ne spese di gestione e non sarà possibile effettuare ulteriori versamenti sul medesimo conto.

Il conto risparmio flessibile è quindi un ottimo metodo di investimento per far fruttare i propri risparmi in maniera totalmente sicura e vantaggiosa. Per  ulteriori informazioni potete rivolgervi alla sede UniCredit più vicina a voi o visitare direttamente il sito internet della banca per scoprire ulteriori offerte.

Non esitate ed investite nel vostro futuro per assicurarvi un fondo con cui poter realizzare i vostri desideri in qualunque momento lo vogliate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *